martedì 29 novembre 2011

D'Ambrosio: "In Serie B è fondamentale la continuità"


Oggi ha incontrato i media il terzino granata, Danilo D'Ambrosio: <<Il fatto che il mister dica che ho grande possibilità e che per ora sono al 50% lo vedo come una cosa positiva; sia mister Ventura che Sullo mi stanno dando grandi consigli, che io ascolto sempre, puntando a migliorarmi costantemente. Questa stagione, dal punto di vista della squadra e del gruppo, è iniziata per il meglio; per quanto riguarda me invece ho iniziato in panchina, mentre ora sto giocando un po' di più. Mi dispiace molto per l'infortunio di Darmian, con lui siamo grandi amici e spero possa riprendersi il prima possibile.
Se siamo arrivati fino a qui è perchè non abbiamo mai sottovalutato nessun avversario, che è la cosa fondamentale in serie B; sabato andiamo a Padova contro una squadra molto forte. Noi dovremo affrontare il match con la massima serenità e il giusto approccio.
Il mio ruolo è quello di terzino destro, poi quest'anno ho ricoperto anche la posizione di esterno alto, ma solo per pochi minuti.
Padova è una partita importante, ma non bisogna pensare che sia una finale: vincere sabato e poi perdere dieci match consecutivi non servirebbe a nulla. In serie B è fondamentale la continuità. Ogni partita è a sè, non possiamo permetterci di fare calcoli ora.>>
 
Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento