martedì 8 novembre 2011

Glik: "La forza di questo Toro è il gruppo"


Al termine dell'allenamento mattutino ha incontrato i media il difensore granata Kamil Glik: <<Per me l'importante è lavorare settimana dopo settimana, se poi arriva la chiamata in Nazionale sono contento, se no non importa; sono sicuro però che facendo bene qui al Toro e conquistando la Serie A posso avere poi una chance importante per giocarmi gli Europei. La rivalità con Di Cesare al centro della difesa è sana e stimolante.
Non dobbiamo guardare gli altri, ma pensare solo a noi stessi senza dare eccessivo peso alla classifica. Siamo usciti bene da due trasferte molto difficili e siamo contenti per i quattro punti conquistati.
Mancherà Ogbonna, ma la nostra forza è il gruppo e chiunque giocherà sono sicuro che farà molto bene. Coppola? Tutti noi abbiamo grandissima fiducia in lui e giochiamo con estrema calma, questo è l'importante.
L'esperienza a Bari è stata buona: ho imparato a conoscere un po' la Serie A e il calcio italiano.
Il mio rapporto con la città di Torino è ottimo: mi trovo bene con la gente e...il clima mi ricorda un po' quello della mia Polonia!>>

Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento