domenica 27 novembre 2011

ToroMio: Notte Granata

All'attenzione di tutti i tifosi del Toro 
in occasione del 105° della nascita del Toro (3 dicembre 1906),  l'associazione ToroMio (per informazioni www.toromio.net) ha il piacere di informarVi che nel corso dell'evento "Notte Granata", di cui Vi si allega volantino-invito di partecipazione, sarà ufficialmente presentata la nuova canzone dedicata al Torino e ai suoi tifosi "Con il Toro nel cuore", nonchè la nuova raccolta di brani musicali granata "Canta ToroMio".

Tutto cio' e' opera di una bella collaborazione tra la nostra Associazione e gli artisti Valerio Liboni e Silvano Borgatta, noti nel mondo granata per aver scritto e/o cantato quasi tutte le più belle canzoni dedicate al Toro. A loro, per la produzione di una versione realizzata anche con voci femminili di "Con il Toro nel cuore", si sono uniti per l'occasione anche i componenti del "Quartetto Italiano", gruppo musicale da sempre affezionato ai colori granata.

La compilation avrà un prezzo al pubblico di 14 Euro ma per la serata si intende operare uno sconto di 2 euro a CD e 4 euro a CD per acquisti non inferiori a 10 CD.

Nella copertina del CD, che si allega in copia, trovate tutti i brani contenuti nella compilation che davvero meritano attenzione da parte di noi tifosi, essendo un dato di fatto che nessuna squadra al mondo può quasi certamente vantare, nel campo musicale, un simile prodotto.

E' anche una bellissima idea regalo granata per Natale ma per essere in grado di assecondare le Vostre richieste dobbiamo essere in grado di conoscere, con un po' di anticipo, i numeri degli ordinativi.

Pertanto Vi chiediamo con la maggior sollecitudine possibile:

- di comunicare riscontrando la presente mail, oppure prenotando direttamente al Ristorante Da Dino telefonando al numero che trovate sul retro del volantino, il numero dei componenti del Vostro Club che eventualmente intendano partecipare alla serata di presentazione "Notte Granata" al costo di 40 Euro per cena e spettacolo, possibilmente indicando nomi e cognomi (data l'unicità della serata, è obbligatorio prenotare).

- di comunicare riscontrando la presente mail il numero di CD che siete interessati ad acquistare ( al prezzo speciale di 10 Euro per ordini non inferiori a 10)  di modo da riservarVi sin da subito la quantità ordinata.

Amici granata, a questo punto non ci resta che sperare di vederVi numerosi alla serata del 2 e che la nostra iniziativa musicale possa trovare il Vostro gradimento.

Attendiamo vostri solleciti riscontri e Vi salutiamo con un affettuoso FORZA TORO!

                                                                                                                         ASSOCIAZIONE TORO MIO

Nessun commento:

Posta un commento