giovedì 24 novembre 2011

Ogbonna: "Ora penso solo al Toro"


Ha incontrato oggi i media il difensore granata, Angelo Ogbonna: <<Intanto vorrei subito precisare un passaggio relativamente all'intervista effettuata con Radio Deejay: non voglio parlare di altri club, così come non ho mai detto che in senso assoluto non potrei mai andare alla Juventus. Questo perchè, in questo momento, penso solo al Toro ed a vincere questo campionato. Ho un contratto che mi lega a questa società fino al 2013, qui sto bene, è la mia seconda casa. Il futuro si vedrà, come ho sempre detto: sono un professionista, e come tutti ambisco a giocare ai massimi livelli.
La difesa in questo momento sta funzionando bene, ma il merito non è solo di quelli che giocano dietro, perchè la fase difensiva riguarda tutti gli undici giocatori, così come avviene per quella offensiva.  La partita contro il Livorno sarà durissima; hanno un ottimo allenatore, Walter Novellino, il quale mi ha fatto crescere molto nel mio ruolo. Non bisogna assolutamente sottovalutare questo impegno. Sono molto contento per l'opportunità che Prandelli mi ha dato di esordire in Nazionale; è il sogno di ogni bambino vestire l'azzurro, anche solo per pochi minuti. Qui a Torino si respira un'aria positiva; i giocatori che sono rimasti sono molto carichi perchè non vogliono fallire nuovamente l'opportunità di fare qualosa di buono in maglia granata. Inoltre è arrivato mister Ventura che ha contribuito a farci crescere sia nella consapevolezza dei nostri mezzi che nel gioco. Inoltre abbiamo un pubblico eccezionale, che mi è sempre stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Le rivali in campionato? Tutti sono avversari pericolosi e quando affrontano il Toro danno il 100%.>>. 

Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento