giovedì 7 giugno 2012

ARRIVA IL MERCATORO!!!

Ciao a tutti,
come spero ben sapete tutti, Cultura Granata è in crescita, sia come numero di lettori ( a proposito: GRAZIE A TUTTI VOI ) che  come "squadra"....(per chi volesse collaborare con noi è da visitare la pagina: http://culturagranata.blogspot.it/2012/06/cercasi-collaboratori.html )...
La campagna reclutamento per Cultura Granata si arricchisce oggi di una nuova firma che si presenta qui sotto...si tratta di un giovane tifoso che si occuperà di calciomercato, nella nostra nuova rubrica: IL MERCATORO....
Lo staff di Cultura Granata gli dà il benvenuto!!!



"Io sono Paolo, ho 23 anni e vivo a Torino. Sono iscritto a scienze politiche, amo fare sport e soprattutto giocare a pallone con la mia squadra di calcio a 7.
La mia "Storia d'Amore" con il Toro cominció il 27/9/97 con la mia prima partita allo Stadio delle Alpi, il match era  Torino genoa vinta 2-1 grazie ai gol di Lentini e Ferrante.
Da quel momento ho vissuto come tutti noi tifosi moltissime delusioni e pochissime gioie; ma questa cosa non mi è mai pesata, perché come tutti noi granata sappiamo il nostro non è solo tifo ma è una vera e propria fede che va oltre ogni tipo di risultato.
Parlando invece della situazione di oggi, il Toro dopo la promozione è arrivato all'ennesimo anno zero
Qui arriviamo a ciò di cui vorrei occuparmi, ovvero il calciomercato cercando di tenervi aggiornati il più possibile, perché è proprio da qui che capiremo se finalmente avremo un progetto valido oppure no

Ah dimenticavo....firmerò i miei articoli così: 

PUPI! "







2 commenti:

  1. finalmente si parla di calciomercato anche su qsto sito

    RispondiElimina
  2. l'importante è che non scriviate str...ate pure voi, restate un sito serio

    RispondiElimina