sabato 23 giugno 2012

TM-Insiemeperl'Emilia,Filadelfia,Cena




INSIEME PER L’EMILIA
La scrittrice torinese Sabrina Gonzatto ha riunito Cepu, Palio dei Quartieri e ToroMio per raccogliere fondi per l'Emilia. In palio un pallone del Torino FC con le firme dei giocatori. Al miglior offerente (si parte da una base d'asta di 100 euro) andrà il pallone che verrà consegnato durante la finale del Palio dei Quartieri il giorno 29 giugno 2012 a Torino presso lo Stadio Primo Nebiolo. Per informazioni: info@paliodeiquartieri.it; 335-8402442.


Il Filadelfia termina il girone di qualificazione al primo posto.
Filadelfia-Nizza Millefonti: 1-1

Archiviata la qualificazione in anticipo, mister Canavese Valter mette in campo sin dall’inizio contemporaneamente tutti i giovanissimi anche perché costretto dalle assenze di vario genere: all’esordio il portiere del ’95 Acierno Andrea mentre il centrocampista Fagnano Alessio (’95) e il difensore Cavagnero Edoardo (’94) avevano già fatto il loro debutto. In panchina rimane  il portiere titolare Castelli Omar pronto ad entrare in campo in qualunque ruolo in caso di infortunio.  
Nei primi 20 minuti la partita è completamente gestita dal Filadelfia che passa con il solito Capobianco. Il pareggio del Nizza Millefonti arriva qualche minuto più tardi. Nel secondo tempo i granata impensieriscono il portiere avversario con alcuni tiri dalla media distanza che in un’occasione esaltano le qualità dell'estremo difensore, ulteriori tiri sfiorano la porta. Il Filadelfia si distingue per un gioco corale piacevole, mentre il Nizza è molto pericoloso per le rapide ripartenze che mettono i difficoltà i centrocampo e di conseguenza la difesa. Sul finale alcune azioni portano il Nizza Millefonti a sfiorare il vantaggio con una traversa colpita e con un tiro proprio allo scadere uscito di un soffio. Risultato tutto sommato giusto per le occasioni avute da entrambe le parti.
  
Giocatori Quartiere Filadelfia a disposizione:  Acierno Andrea; Canavese Marco; Capobianco Marco; Castelli Omar; Cavagnero Edoardo; Di Fede Alessandro; Fagnano Alessio; Fascio Andrea; Luini Marco;  Montagna Simone; Persiano Marco; Pupillo Simone; Sese Zanata Gotegongi

Lunedì 2 luglio ore 20.00 cena per festeggiare la squadra qualunque sia il risultato finale.
L’agape si terrà in un nuovo locale di recente apertura a dieci minuti da Torino:
CHICOS LOCOS viale Amedeo D’Aosta, 68 – Valfenera (At)
All’entrata campeggia la maglia di Leo Junior quando era all’Indipendiente.
Il locale è gestito da un tifosissimo del Torino Fc, già cofondatore dei Viking.
Sono invitati tutti gli aderenti e amici di ToroMio, i simpatizzanti del quartiere Filadelfia insomma tutti i tifosi del Toro e infiltrati tifosi di altre squadre :) :) :). Prezzo della cena € 20.00
Per prenotazioni: segreteria@topmarketing.it Per informazioni: 339.2643416

Nessun commento:

Posta un commento