mercoledì 27 giugno 2012

MERCATORO: ARRIVA SANSONE!!!



Finalmente la società granata pare aver deciso di imprimere un importante accelerata al mercato in entrata. Oggi dal Sassuolo dovrebbe arrivare in comproprietà Gianluca Sansone, per una cifra intorno 1,5 milioni più il cartellino di Sgrigna.
Le caratteristiche di Sansone sono perfette per il gioco di Ventura; infatti è un giocatore rapido, vede la porta ( l'anno scorso 20 gol in 38 presenze) e può giocare anche da esterno. Queste sue caratteristiche sono molto simili a quelle di Antenucci e questo fa pensare che il Toro, con l'arrivo di Sansone,  non abbia intenzione di riprendersi il buon Mirco.
Nella giornata odierna ci saranno anche delle accelerate nelle trattative per Gillet ( come abbiamo detto in precedenza mancano solo le firme) Gazzi ( si cercherà di chiudere la trattativa per una cifra vicina ai 2,5 milioni) e Canini ( in questa operazione entrerà anche Rubin che andrà a Cagliari ).
Il mercato del Toro è partito!

Pupi

3 commenti:

  1. in effetti tutto il disfattismo dilagante rinfocolato da giornali collusi come la busiarda e tuttosporco mi risulta ingiustificabile cmq nulla di nuovo sotto il sole piuttosto non capisco come dei tifosi normodotati possano dare retta a certe sciocchezze, il mercato ufficiale partirà il primo di luglio ed alla data del ritiro ovviamente la squadra dovrà essere quasi al completo poi come sempre conteranno solo i risultati sul campo

    RispondiElimina
  2. CONTRO ORDINE !!!
    SANSONE NON ARRIVA !!!
    Dopo una lunga riunione in via arcivescovado si è deciso !
    SANSONE non arriva , ma il presidentissimo CAIRO non è rimasto impreparato !!! e uscito sobito e si è diretto presso il famoso ristorante IL TOMINO !!! E QUI A CONTATTATO SUBITO DALILA famosa cameriera tutto fare !!!
    è ufficiale DALILA la prossima staggione servirà nella mensa dei ragazzi della PRIMAVERA !!!
    CIAO E SEMPRE FORZA TORO !!!

    RispondiElimina
  3. ma e' possibile che molta gente nn si rende conto che di bianchi come giocatore ce ne sono tanti e costano molto meno e probabilmente fanno piu' goal!!!

    RispondiElimina