venerdì 22 giugno 2012

MERCATORO : ANTENUCCI SE NE VA!


Incredibile ma vero: il toro non riscatta Antenucci! Giornata di trattative serrate  tra Torino e Catania, per trovare un'accordo per la permanenza di Mirko in granata; e verso le 17.30 di oggi le due società sembravano aver trovato un accordo sulla base di 1,4 milioni che Cairo avrebbe versato nelle casse siciliane. Peró poi il Catania  cambia idea e si va alle buste dove succede l'incredibile!! Il Toro nella busta mette solo 900 mila euro il Catania 1,2 milioni e cosi il giocatore torna in Sicilia. Il buon Mirko su twitter ringrazia i tifosi granata ed esprime il suo rammarico per l'esito della trattativa. Ora resta da capire perché Cairo abbia deciso di agire così?! Pensa forse di trovare una punta come o più  forte di Antenucci e pagarla meno di un milione ?! Certo non è questo l'inizio di mercato che i tifosi si aspettavano. Resta anche da capire come prenderà la notizia Ventura, che aveva indicato il riscatto di Antenucci come una priorità del mercato granata.

Pupi

3 commenti:

  1. non è detta l'ultima parola,le buste si apriranno domattina,aspettiamo e vediamo,e poi,dovesse andar via antenucci ricordiamoci di aver perso un giocatore che in b è riuscito a fare solo 10 reti,in a serve ben altro,buon giocatore ma non è ogbonna nè bianchi

    RispondiElimina
  2. un po' mi dispiace per Mirko ...un appunto pero' per prenderlo avremmo dovuto sborsare 1,7 invece ne abbiamo incassati 1,2 quindi il risparmio e' di quasi 3 milioni e non meno di un milione come dici tu e con quella cifra qulcosa di buono si puo' prendere .

    RispondiElimina