domenica 24 giugno 2012

MERCATO TRISTEZZA.....



Una cosa mi chiedo:
MA COSA STANNO FACENDO??
Antenucci era un giocatore da tenere!! Uno che fa spogliatoio, uno che sapeva muoversi in campo, uno che sapeva segnare, uno che voleva il Toro!! E loro cosa fanno per migliorare la squadra? Lo perdono alle buste per 200.000€! Dalla promozione hanno incassato 35.000.000€, credo che Antenucci poteva valere l' 1/175esimo del "montepremi"!!
MA COSA STANNO FACENDO??
Poi magari domani sarò smentito con 4 colpi da antologia del calibro di Maxi Lopez, Barreto, Gazzi e Viviano. Ma fino ad allora lasciatemi dire ciò che tutti i tifosi del Toro stanno urlando al cielo:
MA COSA STANNO FACENDO??
Spero con tutto il cuore che il sorrisino di Petrachi alla fine delle aperture delle buste nasconda dei colpi da lasciarci a bocca aperta, d'altronde personalmente mi fido di Petrachi, uno che con 4 caramelle e un anguria ha creato una squadra da promozione sia il primo che il secondo anno, centrando l'obbiettivo al primo anno completo. Secondo me è un fenomeno, sia nel gestire il mercato con 4 soldi che nel gestire il nostro caro presidente che (bisogna ammetterlo) ha messo anima e corpo e sopratutto la faccia per l'ennesima volta...ma un urlo arriva da tutto il popolo granata: SVEGLIAAAAA!!! Creiamo una squadra da 10º posto per poi migliorarci anno dopo anno con UOMINI pronti ad indossare una seconda pelle ma sopratutto di PROPRIETÀ, giovani, volenterosi e AFFAMATI!!
Forza Presidente, Forza Petrachi!
STUPITECI!!

Luca Fiore

2 commenti:

  1. Grande Luca... sei il nostro portavoce. Vogliamo un grande mercato per una grande squadra... SEMPRE E SOLO FORZA TORO...

    RispondiElimina
  2. Grande mercato???!!!
    Grande squadra???!!!
    Con questo presidentuccio squattrinato??
    Ma per favore!!
    La vicenda Antenucci denuncia il solito modo di fare mercato di questa società: tirare la corda su tutto e tutti!!! Risparmiare e non spendere sempre e comunque!!! Non esiste la parola investimento ne tanto meno la parola progetto.
    L'unica parola che interessa ad un presidente piccolo piccolo è pubblicità!!
    Quella che si fa con il Torino FC.
    Il resto lo ha ampiamente dimostrato con i fatti che hanno puntualmente smentito le parole: prestiti, comproprietà e diritti di riscatto (ovviamente per la sola metà).
    Non illudiamoci!!
    Non c'è nulla da aspettarsi.
    Per l'ennesima volta con Antenucci il presidente ha dimostrato il suo valore e le sue capacità!!!
    Buona estate a tutti ...senza illusioni e con i piedi per terra però!
    Giulio

    RispondiElimina