martedì 26 giugno 2012

IL 1º LUGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE!!!



In questo mondo dove la speculazione è all'ordine del giorno e nel calcio è all'ennesima potenza, la situazione del mercato granata potrebbe essere una grande strategia di mercato.
Basta guardare come hanno reagito i proprietari del cartellino di Gazzi dove prima valeva 2.000.000 € e dopo neanche una settimana, leggendo le varie notizie trapelate dai giornali sull'interesse del Toro, è balzato a 3.500.000€, un po' troppo per un giocatore non ancora esploso del tutto. Dunque, se basta una notizia a far alzare il prezzo in questa maniera allora la cosa migliore da fare è quella di stare in silenzio e lavorare sotto traccia, considerato che:
IL MERCATO INIZIA IL 1º LUGLIO!
Dopo questa data potremmo giudicare e "pretendere", ma fino ad allora spero che il buon Petrachi si stia muovendo in maniera ordinata ed oculata avendo già in pugno i giocatori giusti per un campionato "divertente" e  "tranquillo".
DETERMINATI GIORNALI, sfruttano il nome del Toro accostando ai granata dei nomi che non stanno nè in cielo nè in terra. Ricordo ancora dei titoli da prima pagina:
"Fonseca al Toro!"
"Toro-Aldair, è fatta!"
"Balbo-Toro, Sì!" ecc...ecc...ecc...
Lasciamo parlare questi fornitori ufficiali di menzogne che tentano di rovinare il nostro caro Toro e, NOI VERI TIFOSI, lasciamo lavorare tranquillo Petrachi, solo con la tranquillità e la serenità le persone danno il meglio di loro.
FORZA TORO!

Luca Fiore

2 commenti:

  1. CIAO !! vero che il mercato incomincia il 1' luglio... ma è anche vero che le trattative si possono fare e concludere anche adesso !!!(VEDI JUVEN.....) ed è anche vero che alcuni giocatori dal forte interesse publicamente dichiarato da PETRARCHI E VENTURA ( vedi CERCI ecc ) si sarebbero potuti prendere a campionato concluso ..
    senza attendere l'arrivo di allenatori e direttori tecnici che di fatto hanno bloccato o fatto lievitare i prezzi !!!
    Ora è normale che i tifosi temino di continuare a restare con l'amaro in bocca !!!
    Ti ricordo che GENOA e FIORENTINA CON UNA ROSA SICURAMENTE DI QUALITA hanno rischiato la retrocessione e la SAMPDORIA un anno prima la subita !! quindi .....SE DAVERO CAIRO vuole passare un anno tranquillo ci dovra stupire !! e me lo auguro tanto !!! (certo non con ALMIRON E GUBERTI ECC ECC )
    TI SALUTO CON UN ABBRACCIO E
    SEMPRE FORZA TORO !! FORZA TORO !!!!
    GIGIPRIM

    RispondiElimina
  2. Ciao... allora lasciamo lavorare lo staff granata e poi a fine mercato, se non sarà stato fatto ciò che DEVE essere fatto, e cioè una squadra da campionato "tranquillo"... solo allora potremmo lamentarci e polemizzare le scelte fatte da Cairo & C. Non partiamo prevenuti, per una volta pensiamo che Petrarchi stia lavorando in silenzio per portare al TORO nomi di qualità e che quando ci saranno le firme sui giornali magari ci potranno essere titoli tipo: "Campionato di serie A 2012/13 - Un TORO che farà sognare"
    Un saluto a tutti e... I want to believe !!
    - FORZA TORO SEMPRE -
    Dochk

    RispondiElimina