lunedì 11 giugno 2012

MERCATORO: LA SETTIMANA DEL PRIMO ACQUISTO?!?



Finalmente dopo tanti sondaggi, trattative, e alcuni rifiuti ( uno su tutti quello di Maxi Lopez che ha detto che preferisce andare alla j***), siamo arrivati alla settimana che dovrebbe portare il primo acquisto. A contendersi la palma di primo volto nuovo del Toro ci sono due giocatori: Gillet del Bologna e Rossettini del Siena. Per il portiere belga il Bologna ormai si é convinto di lasciarlo partire, e il giocatore è entusiasta perché ritrova  mister Ventura. Per quanto riguarda invece il difensore del Siena la giornata giusta per sferrare l'attacco decisivo sarà giovedì con l'assemblea di Lega. Per Rossettini se non si dovesse chiudere in settimana la strada diventerebbe molto difficile perché ritornerebbero in corsa Genoa e Palermo.
Nella giornata di venerdì dovrebbe esserci anche il viaggio di Petrachi in Sudamerica per concludere qualche affare. Sulla lista del ds ci sono Pizarro del Lanus ( che al momento è l'unico che si potrebbe prendere perché ha passaporto comunitario ) Rodriguez dell'Indipendiente e Francisco Silva dell'Universitad Catolica.
Detto questo ora la società non può più aspettare per portare i primi giocatori sotto la Mole; perché in caso contrario si sarebbe perso tutto il vantaggio della promozione diretta, e il pessimismo per la nuova stagione calerebbe su ogni tifoso.

Pupi

Nessun commento:

Posta un commento