sabato 9 giugno 2012

IL MERCATORO: le comproprietà....



Oggi ci occuperemo del "caso" comproprietà. Analizzeremo giocatore per giocatore, la loro situazione e vedremo chi sarà riscattato e chi verrà lasciato andare. PARTIAMO!!

Antenucci: questo al momento é il caso più spinoso; perché Ventura lo vuole assolutamente per la prossima stagione, ma Cairo gioca al ribasso con il Catania. Infatti il Toro per la seconda metà del offre 1 milione,mentre la società siciliana ne vuole 1,7 milioni, in questo momento il rischio buste è molto alto!.

Meggiorini: situazione abbastanza semplice Visto che tra le due società ballano molti affari. Si andrà con il riscatto da parte granata per una cifra di 1,5 milioni

Glik: il difensore polacco rimarrà sicuramente a Torino; infatti Toro e Palermo hanno trovato l'accordo per il rinnovo della comproprietà.

Stevanovic: fino a qualche mese fa il futuro di Steva era tutto granata, ma dopo l'ennesima scenata del giocatore ( "scappato" a Milano il giorno della promozione contro Il Modena) la società granata, insieme all'Inter, ha  deciso di vendere il ragazzo. Su di lui forte l'interesse del Monaco che offre 5 milioni per l'intero cartellino.

Verdi: la comproprietà con il Milan verrà rinnovata, ma il ragazzo verrà ceduto in prestito ad un terza società . Su di lui ci sono molti club di B,  ma alla fine dovrebbe spuntarla la Ternana.

Ebagua: il giocatore di ritorno dal prestito dal Catania non verrà riscattato. Si aspetta solo la finale di stasera del Varese per poi decidere il futuro del nigeriano.

Comi: reduce da una grande stagione con il Milan primavera, per il momento l'intenzione del
Milan è rinnovare la comproprietà. Detto questo, ci sono pochissime possibilità che in futuro Comi potrà di nuovo vestire la nostra amata maglia granata.

Benedetti: anche per il giovane Simone si va per il rinnovo della comproprietà con l'Inter. Bisogna peró dire che Petrachi sta pensando di usare il suo 50% per arrivare ad alcuni obiettivi di mercato. La valutazione di mercato di Benedetti e sui 4 milioni.

PUPI

Nessun commento:

Posta un commento