giovedì 2 febbraio 2012

Masiello: "Voglio mettermi a disposizione del mister e del gruppo"


E' stato presentato oggi, presso la sala stampa del Centro Sportivo Sisport, il difensore granata Salvatore Masiello: <<Sono contento di essere qui; il mister mi ha fortemente voluto e sono felice di lavorare nuovamente con lui. Il Toro visto da fuori mi ha fatto un'ottima impressione; la seire B è lunga e difficile, ma se affronteremo tutte le partite come se fossero delle finali potremo andare lontano. Sono un giocatore che si sa adattare in ogni situazione e categoria; voglio mettermi a disposizione di questo gruppo e spero di dare il mio contributo. Il modo di fare e la chiarezza sono alcune delle virtù di Ventura. E' parecchio che non faccio una partita ufficiale, però ho lavorato a Bari, senza problemi fisici; io sono a disposizione del mister e quando riterrà opportuno chiamarmi in causa io mi farò trovare pronto. In questa squadra ci sono giocatori di categoria superiore; Bianchi è il nostro capitano e sono molto contento che sia rimasto. Il 30? L'ho scelto perchè il 31 gennaio ho compiuto 30 anni.>>
 


Pubblicato da : www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento