domenica 12 febbraio 2012

Il Toro Club "La Gru" ha festeggiato i suoi primi sei anni

Si è svolta martedi 7 febbraio la cena di festeggiamento per i sei anni del Toro Club "La Gru". Presso il Ristorante "Mucca Pazza" di Pino T.se, in un calorossisimo e coloratissimo locale, oltre 300 soci e tifosi hanno partecipato alla ricorrenza alla quale erano presenti, in rappresentanza del Torino FC, il calciatore Manuel Iori, premiato con una targa ricordo, e l'allenatore degli Allievi Nazionali Moreno Longo insieme a sei dei suoi ragazzi. Assente giustificato l'altro premiato della serata Matteo Darmian, che ringrazia sentitamente e pubblicamente tutto il Club.
La Società porge i suoi più sentiti ringraziamenti al Presidente del Club, a tutti i Soci ed in particolare a Fabrizio Dall'Acqua, instancabile animatore della splendida serata.
 


Pubblicato da: www.torinofc.it

APPELLO RINNOVATO A TUTTI I GRANATA..diamo una mano a Stevanovic e Verdi a vincere il premio di miglior giovane della serie cadetta

Come ogni anno c'è la possibilità di votare e premiare il miglior talento del campionato di serie bwin. Ogni giorno, fino al 26 marzo, esprimi la tua preferenza in favore di uno dei 32 candidati: i migliori 8 passeranno alla fase a eliminazione diretta finché ne rimarrà solo uno.


Ragazzi, diamoci da fare per sostenere i due granata candidati al premio....facciamo tam tam tra i fratelli di virus, ogni giorno possiamo esprimere un voto ciascuno, al momento Verdi sarebbe fuori dai giochi ( per ora...) e Stevanovic sarebbe fuori di poco....Un appello, questo rivolto anche a tutti i siti internet che si occupano di Toro con passione...mettete anche voi un piccolo articoletto come abbiamo fatto noi di Cultura Granata sulla scia degli amici di Cuore Toro...forza ragazzi...

Ecco il link per votare:  http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/miglior_giovane_serie_b_2012.html

1 commento:

  1. auguro al toro club la gru che vedo sempre dalla maratona di crescere negli iscritti nelle iniziative, fabrizio sei grande!

    RispondiElimina