domenica 12 febbraio 2012

Primavera: al "Viareggio" sarà Torino vs Genoa in diretta TV



E' stato effettuato il sorteggio degli ottavi di finale della Viareggio Cup; il Torino FC Primavera di Asta troverà sulla sua strada il Genoa. La sfida avrà luogo martedì 14 febbraio alle ore 17.15 a La Spezia.
Gli altri incontri degli ottavi di finale saranno: Fiorentina-Empoli, Parma-Inter, Atalanta-Roma, Rapp.Serie D-Pumas, Lazio-Nordshallen, Sampdoria-Guaranì, Juventus-Vicenza.
Per la gara del Toro diretta TV sul canale Rai Sport 1 alle ore 17.15.
Forza ragazzi dateci dentro....sarebbe ora di tornare a vincere qualcosa....


Pubblicato da: www.torinofc.it

APPELLO RINNOVATO A TUTTI I GRANATA..diamo una mano a Stevanovic e Verdi a vincere il premio di miglior giovane della serie cadetta

Come ogni anno c'è la possibilità di votare e premiare il miglior talento del campionato di serie bwin. Ogni giorno, fino al 26 marzo, esprimi la tua preferenza in favore di uno dei 32 candidati: i migliori 8 passeranno alla fase a eliminazione diretta finché ne rimarrà solo uno.


Ragazzi, diamoci da fare per sostenere i due granata candidati al premio....facciamo tam tam tra i fratelli di virus, ogni giorno possiamo esprimere un voto ciascuno, al momento Verdi sarebbe fuori dai giochi ( per ora...) e Stevanovic sarebbe fuori di poco....Un appello, questo rivolto anche a tutti i siti internet che si occupano di Toro con passione...mettete anche voi un piccolo articoletto come abbiamo fatto noi di Cultura Granata sulla scia degli amici di Cuore Toro...forza ragazzi...

Ecco il link per votare:  http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/miglior_giovane_serie_b_2012.html

2 commenti:

  1. io ho votato ieri Steva ed oggi Verdi, si può dare un voto al giorno. FVCG

    RispondiElimina
  2. grande, io anche, da ieri, quando abbiamo iniziato a metterlo in calce agli articoli Steva è salito quasi dell'uno per cento ed anche Verdi è salito un po'...forza ragazzi...dimostriamo a tutti che siamo i più forti....anche nei sondaggi on line... ;-)

    RispondiElimina