lunedì 13 febbraio 2012

Giovanissimi B: vittoria nel 2° Memorial Ametis



Bel successo dei Giovanissimi Fascia B, classe 1998, del Torino FC, allenati da Andrea Menghini, nel 2° Memorial Ametis, in programma presso il Campo Cbs di Corso Sicilia, a Torino.
I giovani granata, nella giornata conclusiva del torneo, hanno superato la Pro Vercelli (2 a 1), il Cuneo (2 a 0) ed infine, nella finalissima, i pari età della Juventus per 2 a 0 grazie alle reti degli attaccanti Giraudo e Bertucci.

Pubblicato da: www.torinofc.it

APPELLO RINNOVATO A TUTTI I GRANATA..diamo una mano a Stevanovic e Verdi a vincere il premio di miglior giovane della serie cadetta

Come ogni anno c'è la possibilità di votare e premiare il miglior talento del campionato di serie bwin. Ogni giorno, fino al 26 marzo, esprimi la tua preferenza in favore di uno dei 32 candidati: i migliori 8 passeranno alla fase a eliminazione diretta finché ne rimarrà solo uno.


Ragazzi, diamoci da fare per sostenere i due granata candidati al premio....facciamo tam tam tra i fratelli di virus, ogni giorno possiamo esprimere un voto ciascuno, al momento Verdi sarebbe fuori dai giochi ( per ora...) e Stevanovic è attualmente tra i primi 8 candidati alla vittoria finale....Un appello, questo rivolto anche a tutti i siti internet che si occupano di Toro con passione...mettete anche voi un piccolo articoletto come abbiamo fatto noi di Cultura Granata sulla scia degli amici di Cuore Toro...forza ragazzi...

Ecco il link per votare:  http://sport.sky.it/sport/speciali_sport/miglior_giovane_serie_b_2012.html

Nessun commento:

Posta un commento