sabato 28 aprile 2012

Il Museo del Grande Torino aperto anche il 4 maggio

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata in occasione della ricorrenza della tragedia di Superga aprirà in via straordinaria venerdì 4 maggio dalle ore 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18.
Il Museo che vive grazie alla passione, all’impegno e alla dedizione dei volontari in occasione del suo decennale presenta una nuova linea di gadget che servono per autofinanziarsi. Fra i nuovi gadget vi sono: tazze, gagliardetti, spille, magneti, e portachiavi tutti con il nuovissimo logo creato appositamente per il decennale del Museo.
Si coglie l’occasione per ricordare che fino al 15 luglio è in programma al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata la mostra: “Roberto Rosato, un angelo granata” in collaborazione con il Toro Club Chieri Roberto Rosato.

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. La segreteria è aperta il mercoledì dalle 17,30 alle 18,30 (mail info@amsg.it).

Pubblicato da : www.torinofc.it

Cari fratelli e sorelle granata, non perdete l'inchiesta del nostro nuovo acquisto Lion sullo stadio Delle Alpi, per ora abbiamo pubblicato le prima 2 parte, a breve l'ultima....ecco il link per le prime 2:

http://culturagranata.blogspot.it/2012/04/linchiesta-sul-nuovo-delle-alpi-parte.html
e
http://culturagranata.blogspot.it/2012/04/linchiesta-sul-nuovo-delle-alpi-parte_24.html

Nessun commento:

Posta un commento