lunedì 30 aprile 2012

Ventura: "Da qui in avanti saranno tutte partite difficili"

Ha incontrato oggi i media, prima della partenza per Livorno, il tecnico granata Giampiero Ventura: <<Massa è un buon arbitro quindi sono contento della designazione. So che è la settimana del ricordo della tragedia di Superga, ma vorrei che fosse anche la settimana del Toro, ricordata per le cose positive. Bisogna parlare di futuro in modo positivo e propositivo. Qui c'è un passato importante, ma credo che la positività uno debba andare a cercarsela. Stiamo riempiendo piano piano il nostro bicchiere e speriamo di completare l'opera il prima possibile.
Domani affrontiamo una squadra in piena lotta, che ha un organico superiore rispetto a quanto dice la classifica in questo momento. Da qui in avanti saranno tutte partite difficili. Andiamo a Livorno per giocarci una fetta di questo campionato; si riparte subito dopo la partita di Crotone e non c'è neanche il tempo di pensare. Ora abbiamo molti diffidati, questo è il vero problema.
A livello fisico a parte Verdi, che si è fatto male ieri in uno scontro con un compagno, stiamo abbastanza bene. Parisi dopo aver giocato tre partite in pochi giorni lo farò rifiatare in modo da averlo pronto per le prossime sfide. Mentre su Pescara non ho molti dubbi e su Padova ne ho pochi, su Livorno ne ho parecchi perchè non so bene su come ci affronteranno; attenderemo e ci schiereremo di conseguenza.
Credo sia bene pensare solo al campo senza curarsi di quello che avviene al di fuori. I ragazzi hanno lavorato per dieci mesi con una dedizione particolare e hanno voglia di raggiungere l'obiettivo. Se ce la faremo sarà veramente la vittoria di questo gruppo, sarebbe il loro campionato.>>

Pubblicato da: www.torinofc.it

Non perdete l'inchiesta del nostro nuovo acquisto Lion sullo stadio Delle Alpi, per ora abbiamo pubblicato le prima 2 parte, a breve l'ultima....ecco il link per le prime 2:


http://culturagranata.blogspot.it/2012/04/linchiesta-sul-nuovo-delle-alpi-parte.html
e
http://culturagranata.blogspot.it/2012/04/linchiesta-sul-nuovo-delle-alpi-parte_24.html

Nessun commento:

Posta un commento