domenica 22 aprile 2012

Il Museo del Grande Torino è su Twitter, Youtube e Google+

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è sempre con te. Ora è possibile trovarlo anche su Twitter, Canale Youtube e Google+, oltre che digitando http://www.museodeltoro.it/ e sono scaricabili delle applicazioni per smartphones e tablets da Android Market e da App Store.
Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è uno dei soci fondatori della Federazione dei Musei del Calcio e fa parte del circuito Abbonamento Musei Torino Piemonte 2012.
Trovare il Museo su Twitter, Canale Youtube e Google+ è facilissimo:
- Su TWITTER basta digitare: https://twitter.com/#!/MuseoDelToro
- Sul CANALE YOUTUBE digitare: http://www.youtube.com/user/MuseoDelGrandeTorino
- Su GOOGLE+ cliccare sul pulsante “G+” presente nel canale YouTube per aggiungere alle cerchie.

Per chi invece vuole visitare di persona il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata deve recarsi a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino. Il Museo è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Si ricorda che per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni scrivere una mail a: info@amsg.it.
Si coglie l’occasione per ricordare il calendario delle mostre che sono in programma al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata:
Fino al 22 aprile 2012
“Pedalate granata” l’epoca d’oro del ciclismo torinese, a cura di Flavio Pieranni
29 aprile – 15 luglio 2012
“Roberto Rosato, un angelo granata” in collaborazione con il Toro Club Chieri Roberto Rosato

Pubblicato da : www.torinofc.it

 

Nessun commento:

Posta un commento