giovedì 12 aprile 2012

Il 20 maggio si festeggia l'8° Giornata del Naso Rosso


Torino si colora di rosso! Domenica 20 maggio 2012 i clown della Federazione Vip Viviamo in Positivo TORINO ONLUS si preparano a scendere in piazza per festeggiare l’8° giornata del NASO ROSSO. Una grande festa nazionale che vede scendere i clown VIP in 47 piazze italiane (con date differenti) per trasmettere e diffondere i valori dell’associazione e contagiare le città con l’entusiasmo e la semplicità di un sorriso e sensibilizzare l’opinione pubblica al sostegno dei numerosi progetti di VIP ITALIA ONLUS.
La manifestazione si terrà dalle 9.30 alle 19.00 in piazza Castello (in caso di pioggia presso il centro commerciale 8gallery). Per tutta la giornata si alterneranno danze, trucca bimbi, gag, musica, magia e tanto divertimento. Un’anticipazione dell’evento avrà luogo domenica 13 maggio presso l’Ospedale Molinette (dalle 9 alle 16).
Per approfondimenti ed informazioni, per conoscere gli orari e le altre piazze d’Italia dove si festeggerà l’ottava Giornata nazionale del Naso Rosso visitare i siti: WWW.GIORNATADELNASOROSSO.IT; WWW.VIPTORINO.ORG; WWW.VIPITALIA.ORG; WWW.CLOWNTERAPIA.IT.
L'Associazione Vip ViviamoInPositivo nasce ufficialmente il 15 febbraio 1997, a Torino, come Circolo Culturale ad opera di Maria Luisa Mirabella e Sergio Pinarello. Nel 2001 diviene Associazione di Volontariato ONLUS e da allora si occupa in maniera specifica di volontariato-Clown in ospedali, comunità per bambini, case di riposo. Dal 16 maggio 2003 l'Associazione Vip ViviamoInPositivo di Torino è socio fondatore della Federazione Nazionale Vip Italia ONLUS.
 
Pubblicato da : www.torinofc.it


Continuiamo a votare Stevanovic unico granata rimasto in corsa per vincere il premio come miglior giovane della serie cadetta al link qui sotto...Steva è passato alla fase successiva ad eliminazione diretta e adesso più di prima i nostri voti sono importantissimi. Ricordiamo che è possibile esprimere la preferenza, votando una volta al giorno per mandare in semifinale il nostro Stevagol. I quarti di finale rimarrano aperti fino a lunedì 16 aprile alle 14.30.
Per votare basta cliccare sul link qui sotto:

Nessun commento:

Posta un commento