giovedì 17 gennaio 2013

Aiuto!!!



Cari fratelli di virus, il nostro lavoro procede bene, ma, giorno dopo giorno ci accorgiamo che, per crescere, è necessario avere una "spinta" in più....
Per questo motivo scrivo queste poche righe per chiedere aiuto a voi...i nostri lettori: in primis abbiamo bisogno di pubblicità, quindi, vi chiediamo, quando un nostro articolo vi piace, di postarlo sul vostro social network preferito, inserire un commento, inviarci via mali idee per migliorarci, di inviarlo via mail ai vostri amici di fede granata oppure di parlare di noi ai vostri fratelli di tifo....Questo sarebbe un grosso aiuto, infatti, essendo un blog di tifosi, persone che scrivono e vengono retribuiti dalla propria passione, è una bella soddisfazione da parte nostra vedere che i nostri articoli vengono letti da tanti amici....

Inoltre stiamo cercando validi aiutanti per la gestione del sito, cerchiamo gente valida, con tanta forza di volontà e disposta a scrivere articoli  o realizzare disegni o vignette sul nostro Toro!

I requisiti per entrare a far parte del team di Cultura Granata sono pochi e facili:
-essere tifosi del TORO;
-Forza di volontà;
-Disponibilità a scrivere almeno uno-due articoli ogni 10-15 giorni;
-Capacità di scrivere correttamente in italiano brevi articoli;
-Conoscenza dei principali social network.
Non garantiamo nessuna paga o salario ma, tramite i vostri articoli, potrete farvi conoscere e iniziare un lungo cammino di giornalismo sportivo anche per il futuro.
La nostra idea è quella di creare una redazione di almeno 7-8 tifosi-giornalisti per realizzare un sito a forti tinte granata.
Per proporsi basta inviare un e-mail all’indirizzo: rivoluzionegranata@yahoo.it con il vostro nome, la vostra età, la vostra disponibilità e magari qualche vostra idea su nuove rubriche per arricchire Cultura Granata. Sempre per info contattateci tramite e-mail e cercheremo di chiarire ogni vostro dubbio.

Grazie a tutti voi!
Il Team di Cultura Granata

2 commenti:

  1. Dai Ragazzi entrate nella famiglia!!! Forza Toro!!!

    Pietro

    RispondiElimina
  2. Dai ragazzi unitevi a noi......

    RispondiElimina