domenica 6 gennaio 2013

CATANIA-TORO: TOP & FLOP


Analisi del migliore e del peggiore nel deludente 0-0 di ieri a Catania!!


TOP: ieri i migliori della squadra granata sono stati Gillet e Rodriguez. Il primo compie due grandi interventi e riesce anche ad ipnotizzare bergessio che calcia il rigore sulla traversa!! Rodriguez invece è puntuale su ogni chiusura e salva anche un gol nel primo tempo ed ha anche il merito di essere l'unico della linea difensiva di non farsi ammonire!!

voto alla coppia : 6,5

 

FLOP : i peggiori nella gare di ieri sono stati Vives e il sempre negativo Meggiorini. Il centrocampista soprattutto nel primo tempo non ne azzecca una ed in più commette un fallo da rigore inutile. Nel secondo tempo compie meno danni ma la sua prestazione rimane assolutamente negativa!
Veniamo ora a colui che è sempre presente nella categoria flop , ovvero Meggiorini. Anche ieri riesce a sbagliare di tutto e di più; persino uno stop semplice a centrocampo per lui diventa un problema, nel secondo tempo tenta un goffo doppio passo andando addosso al difensore del Catania sprecando cosi una buona occasione. "Riesce" a fare espellere Lodi, che credo dopo ieri sia entrato nelle simpatie di parecchi tifosi granata perchè in molti di noi vorrebbero tirare uno sberlone a Meggiorini per farlo svegliare!!!

voto alla coppia: 4,5

Pupi

Nessun commento:

Posta un commento