mercoledì 2 gennaio 2013

MI HANNO "FREGATO" L'IDEA DELLE VIGNETTE...E...DEL MERCATORO...



 Eh sì, mi sento un po' come il simpatico Paperino dell'immagine qui sopra.....
Non è semplice avere un blog fatto e gestito da tifosi, di conseguenza, per renderlo più simpatico ed aumentare il numero di lettori spesso io e i miei collaboratori cerchiamo idee e, magari, ricorriamo all'utilizzo di titoli un po' forti....( come quello di questo articolo)....


 A volte capita che certe idee siano le stesse anche per qualcun altro...magari dopo le tue....ma sicuramente sarà un caso.......Non siamo mica rubentini noi!!! Chi ha orecchio per intendere.....


Di conseguenza con questo articolo volevo ringraziare i numerosi lettori che mi stanno facendo vedere che, al di là dei dati delle letture per singolo articolo ( che sono tante...fortunatamente...) siamo sulla strada giusta ed abbiamo ottime idee....Speriamo in un 2013 a forti tinte granata.....
Grazie a tutti e salutoni granata!!!

Benny

Nessun commento:

Posta un commento