domenica 27 gennaio 2013

STASERA IN DIRETTA LA WEB-CRONACA AUDIO DELLA PARTITA SU CULTURA GRANATA


Questa sera Cultura granata trasmetterà una web-cronaca in diretta solo audio della partita Inter-Toro. L'idea è venuta al nostro collaboratore ed articolista Luca Fiore che, oltre ad essersi dato da fare per metterla in pratica, stasera si cimenterà nella sua prima web-cronaca.
Come potrete immaginare si tratta di un "esperimento", ed essendo la prima volta chiediamo la vostra indulgenza e collaborazione. Se avete delle osservazioni da fare ( siate buoni mi raccomando!!!) ci farebbe piacere un vostro commento sia su Cultura Granata che nello spazio dedicato ai commenti sulla pagina di Ustream dalla quale sarà trasmessa la diretta. La trasmissione comincerà 5 minuti circa prima dell'inizio della partita, ossia alle ore 20.40.

Vi spiego come fare per ascoltarci:

- se ci seguite da Pc basta andare alla pagina : http://www.ustream.tv/channel/diretta-toro1  e sarà possibile ascoltarci. NON DOVREBBE ESSERE NECESSARIO SCARICARE ALCUN PROGRAMMA;

- sempre da Pc un'altra strada è quella di digitare Ustream su qualunque motore di ricerca aprire la home-page di Ustream ( ecco il link: http://www.ustream.tv/new )  e ricercare " DIRETTA_TORO" e verrete ridirezionati alla pagina di trasmissione;

- ultima ma non meno importante è la possibilità di seguirci tramite un cellulare che si connetta ad Internet tramite Wi-fi o 3G e che abbia Android, oppure da I-phone. E' necessario scaricare l'app di Ustream.


LO STAFF DI CULTURA GRANATA VI AUGURA BUON ASCOLTO ( e speriamo porti bene.... )


Mi raccomando !!! Continuiamo a votare il logo del Toro anni'80 nel sondaggio di Tgcom alla pagina:


Purtroppo siamo al secondo posto dopo il logo dell' Ascoli, cerchiamo di vincerla sta sfida!!!

Nessun commento:

Posta un commento