domenica 13 gennaio 2013

Caceres: "Conta il lavoro, non le chiacchiere"

domenica 13 gennaio 2013
Pablo Caceres ha esordito oggi con la maglia granata e la sua prestazione, anche considerando che non giocava una partita ufficiale da sette mesi, è risultata certamente positiva. <<Sono soddisfatto della mia partita, ma ancora più contento perchè il Torino ha vinto - ha detto il terzino uruguaiano -. Mi sentivo bene, in questi mesi ho pensato solo ad allenarmi seriamente e oggi sono stato ripagato di quei sacrifici: è con il lavoro, non con le chiacchiere e le parole, che uno deve dimostrare quanto vale. L'importante è farsi trovare pronti: io sono a disposizione e continuerò a comportarmi come ho sempre fatto. Nonostante fossimo in emergenza abbiamo meritto questa vittoria: il Siena lo abbiamo subìto soltanto negli ultimi minuti di gara, anche per colpa di un po' di stanchezza.>>

Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento