giovedì 24 gennaio 2013

CALCIOMERCATO - VIDEO: DOLLY MENGA SU WIKIPEDIA E' GIA' DEL TORO!

Dolly MengaCome già anticipato con perfetto tempismo dalla testata Toro.it l'under 21 belga di origini congolesi, classe'93, Dolly Menga dovrebbe essere il nuovo rinforzo del Torino.
Proveniente dal Lierse, il giocatore, da quanto si può dedurre dai video presenti su Youtube, appare fisicamente potente come Cerci, dotato di gran velocità e grinta, con una tendenza ad eccedere nel dribbling, un po' come il nostro Stevanovic. Dovrebbe arrivare a Torino in prestito, si spera con diritto di riscatto. Su Toro.it è dato come un esterno e dai video parrebbe tale, altri lo danno come attaccante.
Ecco un paio di video utili a farsi una prima, sommaria idea del giovane.

 Sembrerebbe buono... speruma....

Questo è quanto dicono di lui: "Dolly Menga è un attaccante belga di origini congolesi cresciuto nello Standard Liegi. Dopo un prestito di 6 mesi al Sint-Truiden nel Gennaio del 2012 è passato ai giallo-neri del Lierse. Può essere schierato su tutto il fronte d’attacco ma è come esterno d’attacco che stà dando il meglio di sè. E’ impressionante per velocità e atletismo e ha un tiro molto potente da fuori. Mancino naturale, può calciare bene anche col destro ed è in possesso di una buona tecnica che gli permette di saltare spesso l’uomo. Se viene gestita bene la sua carriera, potrebbe diventare un autentico fenomeno."

saluti granata

Benny

Nessun commento:

Posta un commento