domenica 20 gennaio 2013

Intervista di Barreto: "Venire al Toro è stata una scelta di cuore"

domenica 20 gennaio 2013

Queste le dichiarazioni dell'attaccante granata Vitor Barreto a fine partita: <<Era da tanto che non giocavo. Non pensavo nemmeno io di durare così tanto. Credevo di avere al massimo un tempo di autonomia, invece la partita è andata meglio di quanto sperassi. Purtroppo non ho ancora la gamba giusta e infatti non ho sfruttato due occasioni importanti che un attaccante non dovrebbe sciupare. No, problemi di intesa con la squadra non ne ho avuti conosco molto bene il calcio di Ventura e in squadra ho ritrovato compagni che già conoscevo.>>
Incalzato dai cronisti torinesi sulla posizione in classifica l'attaccante brasiliano ha subito predicato realismo:<<Noi dobbiamo fare 40 punti per la salvezza il più in fretta possibile, solo dopo potremo giocare per divertirci. Abbiamo compiuto un bel passo in avanti, ma la strada è ancora lunga e piena di insidie: quindi piedi per terra e tanta umiltà.>>
Incalzato dai cronisti locali sul calciomercato Barreto ha risposto: <<E' vero, il Pescara ha provato a prendermi ma io ho deciso di andare al Torino. E' stata una scelta di cuore, anche perchè adesso ho ritrovato Ventura.>>
Infine l'attaccante granata ha fatto subito capire di essere già entrato nello spirito di squadra generato da Ventura respingendo un possibile dualismo con Bianchi: <<In attacco, come in qualsiasi altro reparto, più siamo meglio è. Non conta la felicità del singolo, ma il bene della squadra.>>


Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento