mercoledì 30 gennaio 2013

SUCCESSO INASPETTATO PER LA PRIMA WEB CRONACA DELLA PARTITA! SABATO DIRETTA DELLA PARTITA DEL TORO!!!

Domenica Cultura Granata ha fatto un piccolo esperimento, una web cronaca audio in diretta della partita del nostro Toro. Siamo partiti pubblicizzando poco (quasi nulla) nel tardo pomeriggio, proprio perchè si trattava di un esperimento. Dalle visualizzazioni, dai commenti e dalle numerose mail abbiamo riscontrato un gradimento inaspettato. Innanzitutto un enorme "grazie" a voi che ci avete seguito e dato fiducia.
Sabato 2 febbraio, ore 18.00, ripeteremo la radiocronaca in diretta web in occasione della sfida che ci vede contrapposti ai blucerchiati, la voce sarà sempre quella del nostro commentatore-tifoso Luca Fiore e il link per ascoltare la partita sempre lo stesso.


Vi spiego come fare per ascoltarci:

- se ci seguite da Pc basta andare alla pagina : http://www.ustream.tv/channel/diretta-toro1  e sarà possibile ascoltarci. NON DOVREBBE ESSERE NECESSARIO SCARICARE ALCUN PROGRAMMA;

- sempre da Pc un'altra strada è quella di digitare Ustream su qualunque motore di ricerca aprire la home-page di Ustream ( ecco il link: http://www.ustream.tv/new )  e ricercare " DIRETTA_TORO" e verrete ridirezionati alla pagina di trasmissione;

- ultima ma non meno importante è la possibilità di seguirci tramite un cellulare che si connetta ad Internet tramite Wi-fi o 3G e che abbia Android, oppure da I-phone. E' necessario scaricare l'app di Ustream.

Come in occasione della nostra "prima volta" chiediamo la vostra indulgenza e collaborazione. Se avete delle osservazioni da fare ( siate buoni mi raccomando!!!) ci farebbe piacere un vostro commento sia su Cultura Granata che nello spazio dedicato ai commenti sulla pagina di Ustream dalla quale sarà trasmessa la diretta, e se avete dei consigli per migliorare non esitate!!! La trasmissione comincerà 5 minuti circa prima dell'inizio della partita, ci sarà una pausa tra primo e secondo tempo per permettere al nostro Luca di approfittare della pausa in campo per far rilassare le corde vocali ( ancora oggi dolenti...) e riprenderà poco prima dell'inizio della seconda frazione di gioco.
Un'ultimissima considerazione, non per questo meno importante, il nostro commentatore-tifoso ha letteralmente "chiamato" la rete di Meggiorini nelle fasi iniziali del match e, sappiamo tutti com'è andata....Per il momento abbiamo portato bene!!!

Saluti granata

Benny


2 commenti:

  1. Ben fatto ragazzi.....

    RispondiElimina
  2. Ok ci sarò e mi raccomando ragazzi ..........."chiamate tante reti!!!!!)
    saluti granata
    FORZA TORO

    Luigi

    RispondiElimina