domenica 9 ottobre 2011

Auto finisce sotto il pullman del Torino: morte due persone, illesi i giocatori

23:27 - Un incidente stradale ha coinvolto il pullman del Torino Calcio che stava tornando da Verona, dove nel pomeriggio la squadra granata ha disputato l'incontro valido per il campionato di Serie B. E' accaduto all'altezza di Trofarello, in provincia di Torino, sull'autostrada in direzione nord. Secondo il Centro operativo ci sono due morti e un ferito grave. Illesi i giocatori a bordo del pullman granata.
Il pullman del Torino calcio, all'arrivo al casello, ha rallentato la marcia per dare tempo alla sbarra di alzarsi completamente. In quel momento il camion ha tamponato violentemente la vettura, che è andata ad incastrarsi sotto il pullman. Giocatori e dirigenti sono scesi per tentare di prestare i primi soccorsi e per spegnere, con l'estintore e con bottigliette d'acqua, l'incendio che stava per propagarsi. Il team granata, dopo circa tre quarti d'ora, è stato preso in consegna da un altro automezzo e ha fatto ritorno al centro Sisport.

Fuggito il camionista
L'autotrasportatore che avrebbe causato l'incidente è fuggito subito dopo lo schianto immettendosi subito nella tangenziale del capoluogo piemontese. Il mezzo pesante, stando ai successivi controlli, è risultato rubato.
 
 
Pubblicato da : www.tgcom.it

Nessun commento:

Posta un commento