domenica 16 ottobre 2011

Primavera: sconfitta 3-1 contro la Juventus

Non riesce il colpaccio al Torino Primavera di Antonino Asta, che viene sconfitto dai cugini bianconeri nel derby, valido per la quinta giornata del campionato di categoria.
I granata riescono a portarsi in vantaggio grazie al gol di Pagano, prestato dalla prima squadra, ma la Juve prima pareggia, nel primo tempo, poi porta a casa il match nel secondo, grazie ai gol di Ruggiero e Libertazzi (su rigore) e all'autogol di Sampò.
Granata che restano così fermi a quota 4 punti in classifica; la prossima settimana per i ragazzi di Asta è in programma la trasferta a Genova contro i rossoblu.
TABELLINO:
TORINO-JUVENTUS 1-3

Rete:
pt 19' Pagano, 29' Ruggiero, st 12' aut. Sampò, 13' rig. Libertazzi

Arbitro: Minelli di Varese

Ammoniti: Gouano, Beltrame, Branescu, Didio e Canfora (J), Cinaglia (T)
TORINO: Gomis, Isoardi, Sampò, Cinaglia, Panepinto, Fiore, Pagano (st 41' Bosco), Gatto, Fumana (st 20' Sarr), Pinelli, Vita (st 20' Triggiani). A disp. Di Martino, Ignico, Pernice, Diarra. All. Asta.
JUVENTUS: Branescu, Carfora, Belfasti, Schiavone, Gouano (st 24' Carlos), Didio, Ruggiero (st 26' Corticchia), Chibsah, Libertazzi, Margiotta (st 20' De Silvestro), Spinazzola. A disp. Gagliardini, Liviero, Beltrame, Padovan. All.Baroni

Pubblicato da : www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento