giovedì 13 ottobre 2011

Ogbonna: "Questo gruppo ha grandi potenzialità"

Prima dell'allenamento odierno ha incontrato i media il difensore granata Angelo Ogbonna: <<L'esperienza in Nazionale è stata bellissima, per me vestire la maglia azzurra è un orgoglio. Se prima o poi arriverà anche il debutto sarà ancora più bello. Anche in Nazionale mi sento parte del gruppo e c'è un bell'ambiente positivo. Il tecnico Prandelli mi ha sempre tenuto in considerazione, anche se gioco in serie B, questo perchè lui tiene conto della persona, non della serie in cui milita.
Ho visto il Toro domenica; i miei compagni hanno dato una bella dimostrazione di forza, ma la cosa non mi stupisce perchè conosco bene le potenzialità di questo gruppo. Per me essere qui è un grande traguardo. Aver potuto indossare la fascia di capitano mi rende orgoglioso, ma si tratta di un simbolo, che non deve sminuire l'importanza di tutti: in mezzo al campo ci sono tanti capitani. Non bisogna parlare dei singoli, ma del gruppo.
Il mister mi tratta da grande professionista e ho molta stima in lui. Anche i miei compagni di Nazionale me ne hanno parlato molto bene.
In questi anni sono cresciuto, ma spero di crescere ancora molto sia come calciatore che come persona. Devo dire grazie a tutti i miei tecnici del passato, da ognuno di loro ho avuto modo di apprendere qualcosa, che mi ha permesso di migliorare in determinati aspetti.>>

Pubblicato da: www.torinofc.it

Nessun commento:

Posta un commento