martedì 18 ottobre 2011

Parisi: "A Gubbio con umiltà e rispetto"

Ha incontrato oggi i media il difensore granata Alessandro Parisi: <<Secondo me questa non è da considerare la fuga decisiva: è ancora troppo presto. Abbiamo capito che questa è la strada giusta, ma è ancora molto lunga. Non possiamo permetterci cali di tensione, anche perchè dietro ci sono molte squadre in agguato. Sinceramente non ci aspettavamo questo vantaggio dopo dieci giornate; quanto ottenuto finora è il risultato del grande lavoro che abbiamo svolto e stiamo svolgendo.
Si è detto che per noi giocare in trasferta è meglio perchè le squadre sono meno chiuse, in realtà dipende tutto da noi, da come affrontiamo i match.
La nostra difesa parte dagli attaccanti: noi ci difendiamo e attacchiamo in 11. Tutti sono partecipi ad entrambi le fasi del gioco: se saremo bravi a tenerlo presente e mantenerlo fino alla fine allora otterremo buoni risultati.
La trasferta di Gubbio va affrontata con grande umiltà e rispetto perchè è difficile dal punto di vista mentale. Dovremo essere bravi a sfruttare a nostro favore le loro problematiche del momento, facendo attenzione a non essere presuntuosi, se no rischiamo di non fare bene.
Alla base del nostro lavoro ci sono le idee ben chiare di quello che si fa; talvolta a risolvere le partite sono stati i guizzi di un singolo, ma dietro a questo c'è sempre stata una buona prestazione della squadra.>>

Pubblicato da: www.torinofc.it 

Nessun commento:

Posta un commento