mercoledì 12 ottobre 2011

Darmian: "Sta funzionando tutto a meraviglia"

Incontro tra i media e il difensore granata Matteo Darmian ieri pomeriggio presso la sala stampa del centro sportivo Sisport: <<In una squadra come il Milan per un giocatore giovane può essere complicato esplodere, per questo negli ultimi anni sono andato in giro in prestito: sia a Padova che a Palermo ho vissuto stagioni importanti per la mi crescita. Qui al Toro mi trovo molto bene: sto giocando con continuità e sono contento. A Palermo ho vissuto la mia prima esperienza al sud: ho impiegato un po' di tempo ad ambientarmi, ma ho dei ricordi molto positivi di quel periodo.
Ora al Torino funziona tutto a meraviglia: qui c'è una bella città e una piazza splendida dove si può fare bene e raggiungere grandi obiettivi.
Fa piacere vedere lo stadio pieno, è uno stimolo in più. Noi però dobbiamo rimanere con i piedi per terra, concentrati, e dare sempre il massimo. Non esistono partite semplici: sabato arriva la Juve Stabia, che è una squadra in salute. In più tutte le formazioni che vengono a Torino puntano a fare la partita della vita.
Il mio futuro? Sto molto bene al Toro, l'ho detto, ma è presto per parlarne, siamo solo alle prime giornate di campionato.>>

Pubblicato da: www.torinofc.it 

Nessun commento:

Posta un commento