giovedì 12 luglio 2012

Ci soffiano tutte le prime scelte:perchè?



L'articolo finisce qui nel titolo. Il perchè risiede infatti nelle risposte che ognuno di noi potrebbe darsi tirando in ballo il metodo di contrattazione di Urbano Cairo il Temporeggiatore. Ma, come dichiarato da Sansone, qui si sta tirando troppo la corda. Attenzione! Maxi Lopez era per noi e le nostre ambizioni un top-player alla pari di quello che Van Persie o Ibra rappresentano per gli "squadroni". Canini era un ottimo obiettivo e lo è anche Mesbah, ma il Marsiglia potrebbe soffiarcelo all'ultimo. Sveglia! un vecchio detto sempre valido è "chi più spende meno spende". Fare il conticino del ragioniere potrebbe voler dire risparmiare adesso qualche centesimo per perdere domani (riretrocedendo) fior di quattrini e soprattutto si accrediterebbe definitivamente la certezza che dalle sabbie mobili in cui è piombato il nostro amato Toro non se ne esce più.

Fulvio

6 commenti:

  1. quindi si dovevano spendere 8 milioni di € per un 30enne, forte si ma se viene a giocare nel toro o nella sampdoria tutto sto campione non è altrimenti giocava al milan (che lo poteva prendere a 6)?
    e per mesbah e canini avevamo l'accordo con le le società ma se loro decidono di andare da un'altra parte cosa dobbiamo fare dargli 2 milioni di ingaggio cosi li si convince?

    RispondiElimina
  2. personalmente credo sia un bene nn vedere al toro maxi lopez e mesbah,bene gazzi,bene gillet,benissimo sansone,dispiace x antenucci e vorrei prendere pato rodriguez, aspettiamo un mesetto e poi tireremo le somme,ieri petrachi ha parlato di 4 acquisti tra ieri e oggi,idem comi oggi in allenamento.
    io credo ci stupiranno,forse i giornali ne sanno meno di noi,e credo che alcuni nomi siano solo fantasie giornalistiche alimentate dai giornaletti tipo ruttosporc x vendere e avallate dalla società x depistare dai veri obiettivi; secondo me petrachi stupirà in positivo e ci porterà in Europa STIAMO CALMI!!!

    RispondiElimina
  3. i 4 acuisti entro stasera saranno gazzi,brighi,sansone e santana ufficializzati

    RispondiElimina
  4. acuisti,errore di battitura,ops,cmq forza toro
    Giuse

    RispondiElimina
  5. Perchè?
    Perchè la Cairese è la società più accattona e sfigata di tutto la serie A!!!
    Sempre a insistere per prestito secco o al massimo diritto di riscatto ovviamente per la metà!!
    Che schifo!!!
    Col cavolo che do ancora soldi per l'abbonamento a questi sfigati!
    Tutto al risparmio!!
    Allora mi dia la possibilità di avere il prestito del seggiolino con possibilità di riscattare e pagare la metà a fine campionato se si è visto qualcosa di decoroso.
    Poveracci!!!!
    Giulio.

    RispondiElimina