domenica 8 luglio 2012

Il gioco delle parti funziona!!!!



Stamane, leggendo di Toro sui vari quotidiani ( come al solito non troppi ), mi è parso di vedere la luce in fondo al tunnel in cui Ciminelli, la Lega spinta da Giraudo di cui mi ricordo ancora l'invito rivolto ai vertici della stessa di cui lui ne era, se ricordo bene, vice-presidente, di non essere clementi con quelle società in difetto di bilancio, ci hanno cacciato nel disastroso 2005. Cercherò di spiegarmi meglio. Dai media e dai tifosi soprattutto arrivano in continuazione critiche all'agire considerato troppo attendista del presidente Cairo. Critiche che molto spesso sono originate dai ritardi nel chiudere le operazioni e dalla delusione che tutte queste aspettative creano. Questo incalzare nostro però tiene sempre alta la partecipazione al mercato della società in quanto ormai è chiaro a tutti che qui, parafrasando Garibaldi, "o si fa un buon Toro o si muore". Ecco perchè ho parlato di sinergia involontaria. Aldilà dei nomi (quelli di oggi su Tuttosport mi piacciono tutti) è la ricerca della qualità che mi convince. La mano di Ventura è evidente. Suvvia continuiamo a lamentarci soffiando sulla vela della nostra barchetta pronti a tuffarci in questa nuova avventura in serie A aspettando che per noi diventi presto  "AAA+".

Fulvio

5 commenti:

  1. Che dire...
    Concordo...
    Cesare

    RispondiElimina
  2. e si il gioco funziona ... MA PER CHI ? mi domando...
    perso cerci perso lopez ( va alla samp ) perso rodrighez
    il gioco funziona ma per gli altri non per noi ! in questo momento abbiamo una squadra piu debole dello scorso anno !!!! è arrivato solo un portiere e brighi che ha molti problemi sia fisici che anagrafici oggi come oggi credo che saremmo dinuovo in B con 15 partite in anticipo !!

    RispondiElimina
  3. Ma perché bisogna considerare un giocatore di 31 anni vecchio?ci sono giocatori sia difensori centrocampisti o attaccanti che anche a 36 anni dimostrano il loro valore,in fondo devono solo correre dietro ad un pallone mica lavorare in miniera

    RispondiElimina
  4. è molto semplice !!! un trentenne non è un investimento !!e dietro al pallone è vero che ci corre ma ci arriva dopo gli aversari !!! considerando che CAIRETTO ....non caccia un 'euro , solo con investimenti su giocatori giovani si puo vendere per creare un toro competitivo senza l'assillo della B ogni anno .
    Quindi i natali comotto rosina e dinosauri vari che si accasino altrove !!!
    comunque oggi come oggi con questa squadra noi siamo gia retrocessi forse riusciremo a fare 7 punti in tutto il campionato !
    QUESTI SONO I RECORD STORICI CHE CI REGALA CAIRETTO EDITORI !!!!!

    RispondiElimina