venerdì 20 luglio 2012

FantaToro: interviste,sogni e realtà.......



Altro appuntamento con il FantaToro, la prima intervistata è Simona, grande tifosa del toro, che avrebbe provato a prendere Sebastian Giovinco...molto buono per il toro sarebbe secondo me... con lei  abbiamo anche parlato di Ale Rosina, che vorrebbe tornare in Italia,anche a costo zero, perchè non prenderlo?Lui verrebbe molto volentieri al toro (qui lo dice)http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/07/09/3230240/toro-senti-rosina-se-mi-presento-dallo-zenit-con-unofferta-posso-?source=breakingnews , e poi Cairo lo aveva detto: Non era un addio, ma un arrivederci... e aggiungendo una cosa le ho anche detto che questa settimana ho visto 2 volte Simone Loria, anche se non le ho detto  che ero con un mio amico gobbo che gli ha detto: <<Forza G***e! >> ma lui nessun cenno, e io allora ho detto:<<Forza Toro!>> e Simone disse si con la testa come per dire:<<Si, questo va molto meglio>>... Poi Franco(il secondo intervistato) mi dice che vorrebbe Ljajic al Toro, che potrebbe venire a Torino visti gli ‘’sviluppi’’ di questa stagione. Lui dice anche Mascara, ma ormai è ‘’vecchio’’ non credo poi che voglia venire al toro, finirà la carriera nell’ All-Nasr magari... Oltre a Rosina io ancora direi, Fernando Cavenaghi!  Mesbah, Mesbah e ancora una volta Mesbah, mi dice Luca, che lo vorrebbe al Toro , lui darebbe via qualcuno ‘’a scelta’’ nel senso che prima vede chi vuole il Milan poi vedrebbe cosa si pùo fare. Per me Rubin doveva rimanere comunque, lo avrei tenuto, anche se devo dire che masiello mi è piaciuto molto contro il Sappada. Hai domande, commenta le nostre notizie e dicci qualche giocatore per il FantaToro! FVCG... 
Nicolò Civera

Nessun commento:

Posta un commento