mercoledì 11 luglio 2012

MERCATORO: CHE FATICA!!!!!!!


Il mercato del nostro amato Toro continua ad andare molto a rilento. Cominciano già a girare le voci di un Ventura molto scontento e alcuni ipotizzano anche che possa dare le dimissioni nei primi giorni del ritiro a Sappada. Effettivamente tutti noi ci aspettavamo un inizio di mercato molto diverso, ovviamente nessuno di noi chiedeva di acquistare dei fenomeni, ma ci aspettavamo un Toro che facesse vedere che finalmente aveva imparato dagli errori dei mercati precedenti e optasse per una programmazione seria, cosa che al momento non si vede. Ufficialmente sono arrivati solo 3 giocatori (di cui uno è Migliorini che sarà mandato in b a fare esperienza) mentre molte trattative non  sono ancora state concluse perchè si cerca di risparmiare il più possibile. Compartandosi così, la dirigenza granata dà l'idea di non avere un progetto serio se non quello di sperare in una faticosissima salvezza e quindi i giocatori di livello medio rimangono molto titubanti nel sposare la causa granata. Detto ciò, oggi ci dovrebbero essere gli ennesimi incontri decisivi per le sorti di Gazzi (c'è ancora distanza tra domanda e offerta) e di Mesbah (il giocatore sta riflettendo se sposare la causa granata o se andare al Marsiglia). Mi auguro che al più presto Cairo decida di dare un'accellerata al nostro mercato, anche per non smarrire l'entusiasmo che si era creato dopo la promozione.

Pupi

2 commenti:

  1. 'cominciano già a girare le voci di un Ventura molto scontento': chiunque può mettere giro voci del genere. L'utilità di questo post, quale vorrebbe essere?

    Dadolo

    RispondiElimina
  2. DADOLO ! l'utilita è quella di dire la verità !!
    ventura ha avuto delle promesse .... da parte della società , 80 percento titolare della rosa per il ritiro...
    e rosa di qualità per fare un campionato diciamo di mezza classifica sereno (i nome li ha fatti petrarchi e cairetto) CERCI, MAXI LOPEZ GENTE DI INDUBBIA QUALITA !!!
    giovani sani fisicamente , ora invece arriveranno vecchi dinosauri scoppiati o gente con problemi fisici !! sicuramente non verra gente di qualita !!!
    e partira anche OGBONNA !!!
    Ti ricordo che questo è l'ultimo mercato che si puo spendere e sforare....
    perche dal prossimo si puo spendere solo per quanto incassi , quindi il toro senza giocatori di proprietà e qualita non puo incassare nulla !!! oltre ai proventi che deriveranno dalla improbabile serie A (saremo in B )
    Cairo non prende giovani talenti !! MA VECCHI SCARPONI !!! CHE ASPETTANO LA PENSIONE E DIVENTANO SOLO UN PESO PER LE CASSE GIA VUOTE DEL TORO !!
    VENTURA questo lo sta percependo e molto probabilmente lascera il toro al massimo tra fine settembre e i primi di ottobre !!! non puo fare da parafulmini a una societa la cui dirigenza è incapace e senza dignita !!!
    Conosco ventura che ha cominciato la sua cariera proprio qui ad ALBENGA .
    Ventura è una persona sana dai sani principi e sa che CAIRO EDITORI darebbe tutte le colpe a lui !!! come ha sempre fatto con tutti gli allenatori precedenti !!(e son molti).
    LOPEZ e altri si accasano altrove dichiarando di credere fermamente nel progetto delle societa !!!
    Ma nessuno puo permettersi di dichiarare una cosa simile venendo al TORINO FC , PERCHE NON ESISTE UN PROGETTO !!! non si fanno progetti con prestiti , promesse di comproprietà, giocatori rotti o scoppiati o con oltre 30 anni !!! non sono un investimento !!!
    Il signor CAIRO EDITORI ...da una societa GLORIOSA ci sta facendo passare per una societa RIDICOLA !!!
    Abbiamo fatto e faremo ancora più anni di B con lui che nel resto della nostra storia CENTENARIA !!!
    CAIRETTO EDITORI TI CONSIGLIO DI NON VENIRE ALASSIO IN SPIAGGIA QUESTA ESTATE ... NE TE NE LA TUA SIGNORA E FAMIGLIA PERCHE UN SECCHIO DI MERDA DI TORO VERO !! NON VE LA TOGLIE NESSUNO !!! cosi come tu la stai mettendo sulla nostra storia e su i suoi tifosi !!!
    GIGIPRIM
    E SEMPRE FORZA TORO !!!

    RispondiElimina