martedì 31 luglio 2012

Granata allo specchio: Valerio Di Cesare.

Granata allo specchio

Nome
Valerio
Cognome
Di Cesare
Soprannome
Pagliaccio
Ruolo
Difensore
Altri sport praticati
Tennis
Hobby
Cinema

Il più casinista del Toro
Sono io!
Il più timido
Meggiorini
Il più elegante
Ce ne sono pochi, ma Ogbonna mi fa impazzire
Il più colto
Darmian
Il tuo vero amico nel calcio
Federico Peluso

Il tratto principale del tuo carattere
Timido, ma allo stesso tempo caciarone
Il tuo miglior pregio
La schiettezza
Il tuo difetto più evidente
Sono permaloso
Il momento più bello della tua vita
La nascita dei miei due figli
Quello più brutto
Quando è morto il mio migliore amico
La qualità che preferisci in una donna
La sincerità
Il tuo cibo preferito
La carbonara
La tua bevanda preferita
Coca Cola
Il tuo film preferito
300
Il tuo cantante/gruppo musicale preferito
Maroon 5
Il colore che ti piace di più
Celeste
Cosa avresti voluto fare da grande
Calciatore
La tua più grande paura
Lasciar soli i miei bimbi, morire
Il tuo eroe
Madre Teresa di Calcutta
Il sogno nel cassetto
Giocare in Serie A

Pubblicato da: www.torinofc.it

1 commento: