mercoledì 4 luglio 2012

FantaToro: I sogni son desideri....



Sempre lui, sempre Maxi c’è nella testa dei tifosi granata, come non detto quasi, visto che è lui il vero ‘’sogno’’ che tutti aspettano; tranne me però, io più che altro mi aspetto e sogno l’arrivo di Fernando Cavenaghi, un giocatore alla Bianchi, ma sicuramente più ‘’movibile’’ e scattante, i miei occhi luccicano se pensano a un Bianchi-Cavenaghi il prossimo anno. Ma nella testa di Franco non c’è solo il ‘’Maxi’’ ma anche Halfredsson ,centrocampista del Verona, anche se a mio avviso, non è da serie A, non ha esperienza il 28enne della nazionale islandese. Dopo Franco intervisto Elio che consiglia Khron Dehli, ala 29enne del Brondby e della Danimarca, il Ceco Jiracek 26enne del Wolsburg e Salpingidis,ala destra 30enne in forza al Paok Salonicco e anche nella nazionale greca.  Tre nomi, e forse tre sogni, perchè non è facile prenderli, al massimo possiamo prenderli ‘’in prestito con diritto di riscatto’’ l’opzione che spunta sempre Cairo a ogni colloquio. Dopo Elio passiamo a Luca, che forse, anzi non forse, è quello che mette i piedi per terra: Pozzi 25enne punta della Samp, Muriel 21enne colombiano del lecce,  e Peluso, terzino sinistro 28enne,  i suoi nomi ‘’caldi’’ per il Toro. Sicuramente Pozzi e Muriel sono molto difficili da prendere, il più difficile credo sia Pozzi,invece Peluso è preda più facile magari. Un ‘’sogno’’ invece di cui sento parlare spesso è l’ex, Cesare Bovo, ora ha 29 anni, e speriamo abbia messo ‘’la testa a posto’’ da quando è andato via dal Toro, visto che è stato un flop come tanti altri giocatori. L’altro nostro caro tifoso, Massimo, si gioca la ‘’carta’’ giovane promesse, ovvero M’Baye Niang(Caen),  punta del 1994, e Eden Hazard(Lille) che difficilmente arriverà a Torino,  classe 1991. Insomma, forse per il Toro è proprio questo il ‘’calciomercato’’ di cui bisogna parlare, noi facciamo sempre tanti nomi d’estate, ma non arriva mai nessuno, le altre squadre invece arrivano subito al punto OK con i giocatori. Alla prossima con il FantaToro. Carissimi lettori...
 E te che ne pensi? tifosi granata fateci sentire la vostra opinione....commentate l'articolo indicando i giocatori del vostro FantaToro... e magari un giorno ci sentiranno anche dai ‘’piani alti’’...ciao e sempre FVCG.
Nicolò Civera

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Neanche da commentare...
    Siamo al fantaumoristicomercato!!!! :-)
    La chiusura è davvero da oscar!!!!
    """noi facciamo sempre tanti nomi d’estate, ma non arriva mai nessuno, le altre squadre invece arrivano subito al punto"""
    Quali sono queste altre squadre che arrivano subito al punto????
    Chi hanno comprato Sampdoria e Pescara (che invece ha perso tutti i suoi gioiellini)???
    Chi hanno comprato tutte le altre squadre????
    Anche l'Inter compra in prestito con diritto di riscatto Silvestre, spalmando la spesa in 4 anni!!!
    Se l'avesse fatto Cairo tanti avrebbero subito detto che è un pezzente che chiede l'elemosina!!!
    Siamo un pò più equilibrati... daiiiii!!!!

    RispondiElimina
  3. gillet(donnarumma)darmian(clerc)natali(glick)ogbonna(fideleff)mesbah(masiello)brighi(basha)valdifiori(gorobsov o sociu)pizarro(gazzi)cerci(stevanovic o verdi o oduamadi)bianchi(lopez o floccari)pato rodriguez(guberti o antenucci o barreto)

    RispondiElimina