venerdì 6 luglio 2012

MERCATORO: MESBAH AL TORO!




È un Toro inarrestabile in questi giorni sul mercato. Ieri ha ufficializzato gli acquisti di Gillet a titolo definitivo e l'acquisto della metà di Darmian dal Palermo. Oggi arriverà anche l'ufficialità per Mesbah che arriverà in compartecipazione con il Milan per una cifra intorno 1,7 milioni.  Ottimo acquisto quello di Mesbah che permetterà a Ventura di avere un terzino in grado di giocare sia nel 442 ma anche nel 3 5 2. Sempre per oggi dovrebbe arrivare anche l'ufficialità anche per il prestito di Brighi dalla Roma. Per quanto riguarda Gazzi bisogna aspettare che il Siena decida se accettare Rubin come parziale contropartita oppure se vuole solo soldi.

Pupi

3 commenti:

  1. ...odio sempre di più il "sistema" calcio, ma mai smetto di amare il Toro.
    onestamente il calcio moderno è sempre più vicino al 100% all'essere business e 0% sport. rimpiango le coppe europee vecchia formula (la 1a classificata in coppa campioni e la vincitrice della coppa nazionale nella coppa delle coppe...splendida secondo me), rimpiango i due soli campioni stranieri in squadra (martin vasquez, scifo...), amo le formule delle coppe francesi e inglesi dove anche i club "minori" hanno una chance, non amo che le squadre siano formate quasi esclusivamente da stranieri (anche nelle serie minori ormai...), spero in un tetto massimo agli ingaggi che limiti un calciomercato ormai selvaggio, ecc. ecc.

    scusa lo sfogo...cmq sempre e solo forza toro; mi auguro che quest'anno non si debba attendere l'ultima giornata per la salvezza e che, poco a poco, il toro torni grandi ed il calcio più pulito come è giusto che sia...divertimento e non speculazione.

    gm

    RispondiElimina
  2. merda tira fuori i soldi!!!! che aquistone brighi!!!! giovane veloce!!!!!! ottimo !!!! fate cagare!!!! gillet? Si vengo poi non vengo piu ma chi cazzo sei? sei uno come un'altro ne piu ne meno!!! solo con cairo puo arrivare sta gente viviano? quelo no! canini? sparito! maxi? si chiude o aspettiamo la samp che chiuda lei!!!!! fate schifo siete una societa di merda!!! il nostro posto e la lega pro neanche la serie b vergognatevi!!!!

    RispondiElimina
  3. mesbah= mespiciu bela roba!!!!

    RispondiElimina