sabato 17 settembre 2011

Basha: "Magari diventassi il nuovo Ferri"

 Ecco le dichiarazioni fatte a Tuttosport del roccioso mediano granata: <Sto prendendo confidenza con la città, abito nei pressi di piazza San Carlo e qua­si ogni pomeriggio esco per fare due passi e an­dare a prendere un caffé. Ebbene, iniziano ad es­sere in molti quelli che mi fermano e mi dicono: “Spaccali tutti, Basha!”. Espressione un po’ co­lorita ma capisco cosa vogliano dire i tifosi. Per loro sono uno che non molla mai. Ed è la verità>.
 Beh, che il giovane centrocampista sia uno che non molla mai, oltre ad essercene accorti noi tifosi, se ne è accorto pure mister Ventura che oramai lo sta piazzando titolare fisso nel centrocampo granata, per giunta con ottimi risultati.

In tanti oramai lo paragonano a Giacomo Ferri, attuale team manager del Toro; ecco cosa dice a proposito il giovane Migjen: <Oltre ad essere il presente, Giacomo è una bella fetta di storia granata. Magari, diven­tassi il “nuovo Ferri !!! Nelle prime partite non ero contento del mio rendimento, non per falsa modestia, è solo che, ad esempio dopo Siena, non mi sentivo di aver dato quanto avrei potuto. Ero reduce da un problema fisico e durante la gara mi sentivo stanco. In più ca­pivo che a livello tattico dovevo ancora assimi­lare al meglio quanto richiesto da Ventura. Ora sono migliorato, come sono migliorate le presta­zioni della squadra>.




PICCOLO ANNUNCIO:  stiamo cercando di allargare la redazione, se qualcuno fosse interessato  a scrivere di TORO legga anche :
http://culturagranata.blogspot.com/2011/09/cultura-granata-cerca-collaboratori.html

Nessun commento:

Posta un commento