martedì 20 settembre 2011

Beneficienza dai club: Memorial Collino - Lavagno

 Mi permetto di pubblicare questa mail con relativa locandina inviatami da VERI CUORI TORO (ovvero dal direttivo del Toro Club CTO Claudio Sala), trattandosi di un evento importantissimo, spero che i fratelli granata la accolgano come merita....ossia dimostrando che ESSERE DEL TORO, al di là della partita del sabato ( o della domenica, o del lunedì....), SIGNIFICA IN PRIMIS AVERE UN GRANDE CUORE TORO...DIMOSTRIAMOLO RAGAZZI !!! AIUTIAMO CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI!!!

 
L'Atassia Telangiectasia è una malattia genetica neurodegenerativa con un'incidenza stimata tra 1:40.000 e 1:300.000 nati vivi. L'esordio avviene solitamente nella prima infanzia (entro i 2-3 anni di età) e la malattia procede negli anni con una disfunzione motoria generalizzata, soprattutto a livello degli arti inferiori, costringendo spesso i pazienti all'utilizzo della sedia a rotelle entro i 10-12 anni di età. L'aspettativa di vita dei pazienti A-T supera raramente i 40 anni di età
Sotto  la locandina del Memorial Collino - Lavagno al quale speriamo possa concedere giusto risalto.
Di seguito  il link al sito della Onlus per la quale raccoglieremo i fondi
 
 
Come ogni anno ci impegniamo per l’organizzazione. Purtroppo il riscontro non è mai proporzionale al nostro impegno. Se ha qualche canale in più per motivare alla partecipazione le persone La preghiamo di utilizzarlo.
 
Ovviamente la Sua presenza sarà graditissima
IL DIRETTIVO DEL TORO CLUB CTO CLAUDIO SALA
 

Nessun commento:

Posta un commento