venerdì 16 settembre 2011

TORO-Brescia:In 20 mila all'Olimpico per la rivincita dei playoff


Segnali di fiducia nell'ambiente granata, ricompattato dalla "cura Ventura"e dalla classifica, che comincia ad essere positiva, pur essendo solamente alle battute iniziali di un campionato di B che si preannuncia combattutissimo e di qualità.
Torino-Brescia di lunedì prossimo si avvia ad avere una cornice da serie A, essendo previsti più di ventimila spettatori per il posticipo della quinta giornata di campionato.
Una serata di gala per i Ventura's boys, in cui i nostri ragazzi avranno un'occasione importante per dimostrare di che pasta sono fatti...Vincere, inutile dirlo, sarebbe importantissimo, non solo per mantenere il primato in classifica, ma anche per l'aspetto morale ed ambientale.Si tratterebbe infatti di una rivincita che riscatterebbe quella famigerata e beffarda finale d'andata dei playoff 2010 contro il Brescia (0-0 in casa con gol regolare di Arma annullato nel finale e ko per 2-1 al ritorno): la sfida al vertice, contro la squadra dell'ex granata Scienza, è un invito a nozze.
 Come ripetuto più volte su queste pagine :

CON UN TIFO DA GRANDE SQUADRA SI TORNA GRANDI




Beh....di sicuro non basterà una partita a riportarci al posto che ci compete, ma, passo dopo passo potremo almeno riprenderci la categoria che ci compete, e, magari toglierci qualche sassolino dalle scarpe con qualche grande e vincere qualche derby....poi...col tempo.....chissà....


PICCOLO ANNUNCIO:  stiamo cercando di allargare la redazione, se qualcuno fosse interessato  a scrivere di TORO legga anche :
http://culturagranata.blogspot.com/2011/09/cultura-granata-cerca-collaboratori.html

Nessun commento:

Posta un commento